Quanto guadagna Beatrice Luzzi come opinionista del Grande Fratello 2024? Spunta la folle cifra

Beatrice Luzzi è oggi una delle due opinioniste del “Grande Fratello”, insieme a Cesara Buonamici, molti resteranno stupiti nel venire a conoscenza del suo ingaggio.

Il “Grande Fratello 2024-2025” sta ormai entrando nel vivo, con una grande novità rispetto a quella passata, che sta facendo discutere il pubblico. Adi affiancare Alfonso Signorini in veste di opinionista non c’è più infatti solo Cesara Buonamici, ma anche Beatrice Luzzi, promossa in questo ruolo dopo essere stata considerata la vincitrice morale della scorsa edizione, in cui aveva stravinto tutti i televoto in cui era finita, a eccezione dell’ultimo, dove è stata battuta al fotofinish da Perla Vatiero.

quanto guadagna Beatrice Luzzi opinionista Grande Fratello
Il ruolo da opinionista al “Grande Fratello” è perfetto per Beatrice Luzzi – Foto | Mediaset Infinity – Oldmcl.it

Le due donne non sembrano andare molto d’accordo, hanno spesso idee contrastanti su quasi tutto, su questo sembrano esserci davvero pochi dubbi, anche se alcuni telespettatori apprezzano la lucidità dell’attrice, che non ha mai paura di andare controcorrente, se pensa possa servire. In occasione della prima puntata la “rouge”, come la chiamano i suoi fan, aveva ironizzato sul suo cachet, sottolineando che è “un quarto di quello di Cesara, ma è davvero così o era solo una battuta?

La verità sull’ingaggio di Beatrice Luzzi al “Grande Fratello”

È capitato certamente in più occasioni di sentire personaggi famosi, non solo sportivi, ironizzare sui loro ingaggi, come se li ritenessero eccessivamente bassi. Sentire questo al pubblico non può certamente fare piacere, visto che sono tanti gli italiani a essere in difficoltà. Nel caso di Beatrice Luzzi, in riferimento al suo ruolo da opinionista al “Grande Fratello” la battuta è stata fatta solo paragonandolo a quanto percepisce la collega che è al suo fianco, Cesara Buonamici.

Questo ha però inevitabilmente generato molta curiosità sull’ingaggio dell’ex protagonista di “Vivere”, così da capire meglio cosa lei intendesse con quella frase. Come è facile immaginare, è difficile avere un’idea precisa, per ovvi motivi di privacy, a meno che non siano le dirette interessate a parlare in maniera chiara.

Beatrice Luzzi opinionista Grande Fratello quanto guadagna
Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici hanno raramente la stessa opinione – Foto | Mediaset Infinity – Oldmcl.it

È possibile comunque farsi un’idea più o meno attendibile prendendo a paragone quello che accadeva nelle edizioni passate, grazie alle indiscrezioni che erano emerse a riguardo. Nella scorsa edizione si è parlato di un ingaggio non indifferente per la giornalista, che si aggirava tra i 10 e i 14 mila euro a puntata. Una cifra quindi piuttosto consistente, che spiega bene perché lei avesse deciso di affiancare questo impegno alla conduzione del Tg (e ovviamente anche di ripetere l’esperienza ora, anche se inizialmente avrebbe dovuto essere ancora da sola).

In passato, invece, Orietta Berti avrebbe guadagnato 10 mila euro (a puntata), Sonia Bruganelli, che era al suo fianco, avrebbe invece ricevuto 2 mila euro in più. Si può quindi ipotizzare che anche Beatrice Luzzi guadagni dai 10 ai 14 mila euro a puntata, se questi importi fossero confermati non può che avere fatto bene ad accettare la proposta, chi l’ha amata in veste di concorrente del reality e riteneva dovesse vincere pensa sia la giura ricompensa per una donna a cui non manca la capacità di eloquio e che non ha timore di eventuali critiche quando è chiamata a dire la sua su qualcosa.

Gestione cookie