Stranger Things, il mondo dello spettacolo in lacrime: il racconto

Il mondo dello spettacolo è in lacrime per il racconto che arriva sulla prossima e ultima stagione di Stranger Things. Ma cosa succederà?

Ci troviamo di fronte a uno spoiler che ci svela che il finale dell’ultima puntata della serie tv targata Netflix sarà assolutamente da vedere e commovente.

Stranger Things cosa succede?
Stranger Things e il finale commovente (Youtube Netflix) OldMcl.it

La serie è stata ideata dai Duffer Brothers e ha convinto tutte le generazioni perché da una parte ha stupito i più giovani e dall’altro commosso gli adulti a causa del senso di nostalgia che ci porta indietro negli anni ottanta. Un decennio amatissimo da molti e che ha regalato tantissime sensazioni positive e soprattutto a molti di noi la gioventù ormai passata.

Per ora abbiamo visto quattro stagioni, con la partenza nel 2016 e l’ultima nel 2022, per un totale di 34 episodi e un vero e proprio mondo ideato. La serie ha vinto anche tantissimi premi riuscendo ad arrivare a ben 41 nomination agli Emmy Awards e cinque ai Golden Globe. Nel cast troviamo grandi attori come Winona Ryder, Finn Wolfhard, Gaetan Matarazzo, Noah Schnapp e David Harbour tra gli altri. E proprio quest’ultimo ci ha regalato degli spoiler sulla nuova stagione.

Stranger Things e un finale da piangere

Il finale di Stranger Things può far commuovere grazie alle sue numerose trovate e a tanti momenti di emozione che gravitano attorno ai protagonisti principali. Per questo diventa interessante osservare gli spunti proposti proprio dai diretti interessati.

Stranger Things cosa accadrà nel finale?
Il finale da piangere di Stranger Things (Youtube Netflix) OldMcl.it

David Harbour, che interpreta nella serie Jim Hopper, ha parlato dell’ultima puntata della nuova stagione, specificando: “Posso essere molto critico riguardo a questa serie. Nell’ottavo episodio però hanno fatto tutto bene, è il miglior episodio mai realizzato”.

Ha poi aggiunto: “Mentre stavamo leggendo la fine dell’episodio le persone hanno iniziato a piangere. Negli ultimi venti minuti c’era solo pianto. Il fatto è che alcuni di questi ragazzi la serie ha rappresentato l’infanzia. Hanno iniziato la serie che avevano 11 e 12 anni e ora ne hanno più di venti. L’ultima stagione è fantastica e sicuramente vi piacerà”.

Queste parole non svelano la trama della nuova stagione, ancora top secret, ma fanno capire che ci sarà da commuoversi e ci aspettiamo dunque dei colpi di scena nel finale. Non possiamo che essere curiosi e farci delle domande, ma dovremo aspettare ancora un po’ per avere delle risposte definitive in merito. Sarà interessante vedere quello che dirà il pubblico, sui social network, quando la serie sarà disponibile su Netflix.

Gestione cookie